web designer, web master, multimedia editor, graphic designer, digital video master, streaming producer, progettista ed amministratore piattaforme FAD, elearning content editor, audio content editor, Digital Video Streaming-Editor ed infine logopedista
Articoli riguardo l'autismo
Come è possibile visualizzare sullo schema sottostante nel 1963 è stato introdotto il primo vaccino monovalente per il morbillo
Nel 1967 quello per la parotite e per finire nel 1969 quello per la rosolia tutti monovalenti.
La Merck ha ottenuto l'approvazione per il vaccino della parotite nel 1967 dal Department of Biologics Standards of the National Institute of Health (“DBS”), l'agenzia governativa al momento responsabile della concessione di licenze vaccini. Il vaccino è stato sviluppato dal Dr. Maurice Hilleman, al centro di ricerca West Point di Merck, dal virus della parotite che ha infettato la figlia Jeryl Lynn. La Merck continua a utilizzare questo ceppo "Jeryl Lynn" del virus per il suo vaccino oggi.
Nel 1971 abbiamo per la prima volta il vaccino trivalente MMR che ha in se gli antigeni del morbillo, parotite e rosolia
E qui inizia la travagliata storia di questo vaccino e spieghiamo il perchè.
Inizialmente il vaccino era sviluppato, contro la parotite con il ceppo Jeryl Lynn , usato in USA. Altri due ceppi furono sviluppati: i ceppi Leningrad-3-Parkow ( Unione sovietica ) e Urabe AM9 ( Giappone ).
Qui iniziano i primi guai
Nel 1986 il vaccino trivalente MMR col ceppo Urabe ( antiparotite ) inizia a essere commercializzato in Canada. Dopo decine e decine di meningiti asettiche causate da questo ceppo fu vietata la commercializzazione del vaccino trivalente MMR ( 1990 ).
Nonostante ciò lo stesso trivalente MMR con il ceppo Urabe fu commercializzato nel Regno Unito e sospeso nel 1992 ovviamente provocando centinaia e centinaia di meningiti asettiche.
Come se i canadesi fossero biologicamente diversi dagli abitanti del Regno unito...praticamente un crimine dato che questo vaccina aveva causato centinaia di meningiti in Canada negli anni precedenti.
Anche in Giappone dal 1989 le meningiti asettiche dopo la introduzione del vaccino trivalente MMR aumentarono a dismisura.
Come potete leggere dal seguente documento della Organizzazione mondiale della sanità il ceppo Urabe AM9 è stato vietato.
Il Morupar trivalente ( morbillo - parotite- rosolia ) conteneva fino al 2005 ( si spera ) il ceppo Urabe AM-9 per la parotite....ceppo killer che ha causato migliaia e migliaia di meningiti asettiche in tutto il mondo...ci possiamo ancora fidare di questa $ci€nza?
Dopo questa ecatombe di migliaia di meningiti asettiche causate in tutto il mondo la Merck pensò bene di cambiare il pericoloso ceppo Urabe con quello più stabile e meno pericoloso usato già negli USA e cioè il ceppo Jeryl Lynn.
Il dubbio è lecito: si è trattato di una sperimentazione su larga scala del ceppo URABE sulla pelle di migliaia e migliaia di bambini al mondo? Siamo delle cavie ? A voi le riflessioni del caso
E' ancora possibile parlare di fiducia nelle istituzioni sanitarie che dovrebbero difendere la salute pubblica?
Inoltre il virus del morbillo è stato implicato da numerosi studi nella patogenesi della sindrome autistica
Nel 2014 lo scienziato William Thompson confessa al dr. Hooker padre di un ragazzo autistico che uno studio da lui firmato nel 2004 a nome del DCD USA insieme ad altri firmatari è falso e che esiste una correlazione del 350% fra trivalente ed autismo.
Speriamo che Robert Kennedy Jr. messo a capo da Trunp della futura commissione sulla sicurezza vaccinale dia uno scossone a questa vicenda perchè i milioni di bambini e soggetti autistici e le loro famiglie oltre che tutti i danneggiati da vaccino chiedono giustizia e verità
per maggiori info si vada qui
http://www.infoautismo.it/autismo.in/portale/index.php/component/search/?searchword=thompson&searchphrase=all&Itemid=21
Fonti
https://www.merckvaccines.com/Products/Mmr/Pages/history
https://childhealthsafety.wordpress.com/2012/07/02/merck-vaccine-fraud-2nd-us-court-case-over-mmr-vaccine/
http://www.who.int/vaccine_safety/initiative/tools/MMR_vaccine_rates_information_sheet.pdf
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/books/NBK236288/
http://vaccines.procon.org/sourcefiles/MMRII_Package_Insert.pdf
Era un giornalista fondatore di USA Today e laureato alla Yale University.
In tutti i modi volgiono dire che l'autismo ha cause genetiche...ma diciamolo tutta con i numeri che vi sono...dire che la causa sia genetica equivale a dire che il DNA umano sia purtroppo corrotto e "marcio" per cui tra alcuni decenni tutti saranno autistici e quindi l'autismo patologia ora sarà la normalità di domani?
Questo studio di oltre 100 neuroimaging su soggetti autistici dimostra come questo filone di ricerca è assolutamente inutile per diagnosticare l'autismo
Ma allora di cosa si sta parlando? Si vuole dimostrare che l'autismo è figlio di una maledizione divina ed una sfortuna genetica?
Perchè la causa biomolecolare da danno iatrogeno ed ambientale deve essere coperta?
Addirittura i genetisti americani dimostrano la patologia genetica ( autismo secondario da patologia genetica conclamata e sintomatologia autistica ) abbonandosi un altro 10% nel 37 % dei casi e l'altro 63% di bambini autistici è frutto diu una maledizione divina?
Per cui gli specchi sono scivolosi e sia il neuroimaging che le ricerche genetiche nell'autismo sono proprio dei FLOP...perchè fare ricerche sulle cause biomediche vaccini inclusi e
di tossicità ambientale è molto pericoloso e tutti quelli che li sostengono devo essere messi alla gogna. Si vedano i casi del dr. Montanari e del dr. Gava oltre che del dr., Miedico messi sotto accusa dagli ordini dei medici per aver detto la verità.
———————————————————————————————————————————
Che l’autismo oramai è una malattia sociale al terzo posto nelle emergenze sanitarie usa ce lo dice lo stesso presidente obama
Il presidente obama mette l’autismo al terzo posto nelle emergenze sanitarie USA dopo cancro e malattie cardiovascolari….vorrà dire qlk questo o mettete in discussione pure le parole del presidente USA?
———————————————————————————————————————————
La domanda è…ma allora siccome l’autismo è “comune ” a tutte le latitudini ed in tutti i continenti QUAL E’ LA CAUSA “COMUNE O LE CAUSE COMUNI CHE POSSONO GENERARE QUESTA PANDEMIA?
o L’AUTISMO è UNA “PUNIZIONE DIVINA?
LA DEGNA RISPOSTA PER SVELARE L’ARCANO
ps: MI PARE CHE I VACCINI SI FACCIANO ORAMAI IN TUTTO IL GLOBO O MI SBAGLIO? :-))
Nel 2010 la dr.ssa T. A. Deisher nella sua ricerca "Computational Detection of Homologous Recombination Hotspots in X-Chromosome Autism-Associated Genes" insieme ad altri coautori
che potrete visionare qui
https://www.cogforlife.org/SCPIIMFARHR.pdf
esprimeva questi concetti
"This study focuses on improper integration of the residual DNA as a possible contributor to autism, particularly in genetically susceptible infants. It is known from gene therapy studies that injected naked DNA can be transported to the brain (Wang et al. 2001); that improperly integrated therapeutic DNA has caused cancer in young children(Hacein-Bey-Abina et al. 2008);"
Il problema è che la produzione di vaccini su terreno di cultura fatto con cellule abortive umane può attraverso ricombinazione omologa raggiungere il nucleo cellulare ed arrivare anche nel cervello od in altri tessuti e creare cancro anche in bambini giovani.
In questo studio la dr.ssa T. A. Deisher mette in correlazione con analisi dati i changepoint, che in termini semplici potremmo definere "impennate" nella linea della prevalenza dell'autismo con la introduzione di vaccini prodotti con linee di coltura su cellule fetali abortive e quindi veicolanti frammenti di dna
Elenco dei vaccini contenenti dna fetale umano
In quest'altro importante studio del 2011 che potrete trovare qui
http://www.rescuepost.com/files/theoretical-aspects-of-autism-causes-a-review1.pdf
la dr.ssa Helen Ratajczak, ricercatrice della Boehringer Ingelheim Pharmaceuticals continua nella ricerca sulla correlazione changepoints dell'introduzione di vaccini prodotti su cellule abortive umane ed autismo.
nello studio si cita anche quello della dr.ssa Deisher e queste sono le testuali parole
" The new version of the measles, mumps, rubella vaccine (i.e., MMR II) that did not contain Thimerosal was introduced in 1979.
By 1983, only the new version was available. Autism in the United States spiked dramatically between 1983 and 1990 from 4–5/10,000 to 1/500.
In 1988, two doses of MMR II were recommended to immunize those individuals who did not respond to the first injection.
A spike of incidence of autism accompanied the addition of the second dose of MMR II.
Also, in 1988, MMR II was used in the United Kingdom, which reported a dramatic increase in prevalence of autism to 1/64 (noted above).
Canada, Denmark, and Japan also reported dramatic increases in prevalence of autism.
It is important to note that unlike the former MMR, the rubella component of MMR II was propagated in a human cell line derived from embryonic lung tissue (Merck and Co., Inc., 2010).
The MMR II vaccine is contaminated with human DNA from the cell line.
This human DNA could be the cause of the spikes in incidence.
An additional increased spike in incidence of autism occurred in 1995 when the chicken pox vaccine was grown in human fetal tissue (Merck and Co., Inc., 2001; Breuer, 2003).
The current incidence of autism in the United States, noted above, is approximately 1/100.
The human DNA from the vaccine can be randomly inserted into the recipient’s genes by homologous recombination, a process that occurs spontaneously only within a species.
Hot spots for DNA insertion are found on the X chromosome in eight autism-associated genes involved in nerve cell synapse formation, central nervous system development, and mitochondrial function (Deisher, 2010).
This could provide some explanation of why autism is predominantly a disease of boys.
Taken together, these data support the hypothesis that residual human DNA in some vaccines might cause autism."
In altre parole ecco i changepoints ( aumento nella curva di andamento ) dell'autismo
1983 > introduzione dell MMR II contenente dna umano
1988 > raccomandazione di eseguire seconda iniezione di MMRII
1995 > introduzione del nuovo vaccino della varicella con dna umano
MMRII
http://www.merck.com/product/usa/pi_circulars/m/mmr_ii/mmr_ii_pi.pdf
MMRV
https://www.merck.com/product/usa/pi_circulars/p/proquad/proquad_pi.pdf
Tali eccipienti ed adiuvanti sono nell'elenco ufficiale del CDC USA agenzia federale
http://www.cdc.gov/vaccines/pubs/pinkbook/downloads/appendices/B/excipient-table-2.pdf
http://www.lgcstandards-atcc.org/products/all/CCL-171.aspx?geo_country=it#characteristics
http://www.lgcstandards-atcc.org/products/all/CCL-75.aspx?geo_country=it#characteristics
La dr.ssa Deisher ha dimostrato che attraverso ricombinazione omologa, frammenti di dna umano possono trasferirsi nel nucleo delle cellule dell'host ed alterare la risposta genica....anche nel cervello specialmente riguarda il cromosoma X.
In questo modo si spiega come mai il rapporto sia 1/4 fra maschi e femmine nell'autismo.
Questi studi gettano enormi problematiche relative alla sicurezza dei vaccini che provocherebbero questa enorme aumento di autismo ma anche di tumori in eta giovanile.
In una intervista http://www.cbsnews.com/news/vaccines-and-autism-a-new-scientific-review/
la dr.ssa Helen Ratajczak dice
" Why could human DNA potentially cause brain damage? The way Ratajczak explained it to me: "Because it's human DNA and recipients are humans, there's homologous recombinaltion tiniker. That DNA is incorporated into the host DNA. Now it's changed, altered self and body kills it. Where is this most expressed? The neurons of the brain. Now you have body killing the brain cells and it's an ongoing inflammation. It doesn't stop, it continues through the life of that individual."
I neuroni sono le cellule bersaglio maggiormente colpite con neuroinfiammazione perchè il sistema immunitario non li riconosce come SELF.
A voi i commenti del caso
Sembrava la solita bufala online e come al solito ho voluto vederci chiaro
l'articolo lo trovate qui
http://m.leggo.it/NEWS/ESTERI/articolo/notizie/1557345.shtml
La prof chiude in gabbia l'alunno autistico. Poi si difende: "Volevo solo calmarlo" -Foto
Studente chiuso in gabbia perché autistico. La folle idea è stata di una preside di una scuola di Canberra, in Australia, licenziata dopo la scoperta choc.
Mi son detto vabbè la solita notizia sparata per fare odience una bufala...
Puntroppo nn è affatto così ed è vera. Infatti nella città di Canberra in Australia un ragazzo autistico è stato messo in una gabbia di ferro e nessuno dei dirigenti sapeva nulla
La cosa è alquanto sconcertante da far muove il ministro che ha assolutamente condannato l'accaduto
L'articolo lo trovate qui
http://www.canberratimes.com.au/act-news/shock-and-sadness-at-cage-for-canberra-school-boy-with-autism-ricky-stuart-20150402-1mdzxl
Oltre che esprimere il mio sdegno purtroppo devo notare che nei confronti dell'autismo si stanno perpretando enormi pressioni.....affinche sia celatala verità
Avremmo sempre un nuero maggiore di autistici e sempre meno risorse epr cui episodi del genere sono destinare ad aumentare.
Radio Potenza Centrale, trasmissione sull'autismo con Lucianna Stigliani e Eleonora Amendolara dell' Associazione H24 di Matera
Vito de Filippo, Sottosegretario di Stato al Ministero della Salute
"...l'Istituto Superiore di Sanità ci dice che in Italia, sono dati probabilmente anche imprecisi, un bambino su 100 è affetto da disturbi sullo spettro autistico forse anche di più..."
potete ascoltare questo interessante dato su
https://youtu.be/C6iWCvGqn-U?t=955
In disaccordo l'Istituto Superiore di Sanità
http://www.iss.it/auti/index.php?id=427&tipo=33&lang=1
Per il quale non esiste una "epidemia" di autismo
"Per quanto riguarda l’Italia, le stime di prevalenza sono basate sulle rilevazioni dei casi trattati dal SSN con diagnosi di DPS (F84 secondo la classificazione ICD-10).
Tali dati sono disponibili nelle regioni dell’Emilia-Romagna e del Piemonte. Le stime più recenti indicano una prevalenza totale nella popolazione fino a 18 anni del 2,3/1000 in
Emilia-Romagna (anno 2011) e del 2,9/1000 in Piemonte (anno 2010), con stime che salgono rispettivamente a 2,8/1000 e al 4,2/1000 nell’età della scuola primaria
(6-10 anni)."
Se consideriamo il dato più elevato e lo rendiamo proporzionale su base 100 ricaviamo che se
4,2/1000=x/100
x= 0,42
cioè che ogni 100 bambini MEZZO è autistico mentre il sottosegretario parla di 1/100 sostenendo che tali dati possono ( 1/00 ) possono essere "probabilmente anche imprecisi"
( ma in eccesso o in difetto ? )
Per cui secondo il sottosegretario al Ministero della Salute i soggetti autistici sono IL DOPPIO rispetto ai dati forniti dall'Istituto Superiore di Sanità...forse perchè vi sono dati non
pubblici?
Questo non si sà....ma di sicuro le statistiche in Italia sono FORSE CONSIDERATE "PERICOLOSE"
Ma il ministero della Salute sa quanti sono i soggetti autistici in Italia? E' possibile sapere UFFICIALMENTE ciò?
A voi i commenti del caso
Elettroshock per l'autismo....senza parole
Jennifer Msumba è nello spettro autistico.
Per sette anni, è stata trattata presso il Judge Rotenberg Center di Canton, Massachusetts,
dove ha ricevuto scosse elettriche dolorose destinate a modificare il suo comportamento.
Ha lasciato questo centro nel 2009.
In questo centro erano applicati ai ragazzi autistici e non con condotte comportamentali aggressive, autolesive o solo non consentite ( movimento del capo e/o delle mani irregolari ) degli apparecchi di elettroshok che venivano azionati dagli operatori qualora uno studente violasse le norme di comportamento.
"In its current patient population, JRC ( Judge Rotenberg Center ) says 29% of its 234 students are court-approved to receive shocks from a device called a "Graduated Electronic Decelerator," or GED. The shock devices are made on site."
Cioè il 29% dei suoi pazienti ( totale 234 ) questo centro hanno ricevuto approvazione per usare questo apparato chiamato "Graduated Electronic Decelerator," or GED.
Ogni operatore ha dei telecomandi con il volto del paziente assegnato che se "sgarra" si vede attivato il suo elettroshock che "placa" le crisi.
Mi viene lo schifo solo a pensare questo e sono stati fatti dei video
fonte: http://www.cbsnews.com/news/controversy-over-shocking-people-with-autism-behavioral-disorders/
o qui http://www.cbsnews.com/videos/shocking-people-with-autism-behavioral-disorders-stirs-controversy/
link http://www.cbsnews.com/videos/extended-interview-with-jennifer-msumba
link http://www.cbsnews.com/videos/video-shows-student-being-shocked
In questo documento ufficiale del National Vaccine Information Center
Si afferma che la prevalenza è di 1/50 fra i soggetti di età compresa fra 6-17 anni e senza contemplare i bambini molto piccoli...per cui la prevalenza molto probabilmente salirebbe ancor più.
Nello stesso documento che troverete in allegato di dichiara che negli ultimi 20 anni la prevalenza dell'autismo è aumentata del 600%.
Questo aumento abnorme è solo per un terzo giustificato da nuovi e migliori strumenti diagnostici
Nello stesso documento troviamo interessanti ammissioni riguardo all'aumento della prevalenza dal 2007 al 2012 del 72%
e cioè che l'autismo ha multiple cause...si parla di encefalopatia e di neuroinfiammazione a seguito di vaccinazioni, di effetti a cascata o domino riguardo fattori multipli che portano ad un incremento dell'incidenza dei disordini dello sviluppo.
Ammissioni da parte di una agenzia federale USA che da tempo attendevamo e che supportano ciò che diciamo da anni..... e cioè:
1. i vaccini sono gli indiziati numero uno
2. che le cause sono molteplici
3. che i vaccini provocano neuroinfiammazione ed encefalopatie
4. che l'aumento dei casi di autismo del 600% non è giustificabile con migliori strumenti diagnostici
A voi i commenti del caso
Facciamo così.....non esistono i vaccini...giusto per sgombrare il campo a chi vede il complotto anche nei dati ufficiali :-)))
Ma allora come mai la prevalenza aumenta in maniera esponenziale da 30 anni?
2000 1/150
2010 1/68
fonte governo usa
http://www.cdc.gov/ncbddd/autism/data.html
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Vogliamo parlare di cause genetiche? Un flop
studio ufficiale accademia genetisti usa
ed anche qui si stigmatizzano le cause genetiche
A pagina 240 del seguente documento ufficiale si dice a chiare lettere che "il ruolo dei fattori genetici nell'ASD ( Autism Spectrum Disorders ) sono stati sovrastimati e che i FATTORI AMBIENTALI hanno un ruolo prevalente"
Perde di valore scientifico la "causa genetica" come fattore primario dato che da solo non riesce a spiegare più del 10-15% dei casi di autismo.
Finally, a recent study concluded that the role of genetic factors in ASDs has been overestimated, and that environmental factors play a greater role than genetic factors in contributing to autism.141 This study did not evaluate the role of any particular environmental factors, and in this context “environmental factors” are defined broadly to include any influence that is not genetic.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Vogliamo parlare di migliori strumenti diagnostici? smentita questa tesi assurda anche perché non potrebbe spiegare un aumento del 600% cosa mai avvenuta nella storia umana...e l'ente federale protezione ambientale usa stigmatizza tale ipotesi
Interessante e corposo allegato nel quale negli usa l'EPA ( United States Environmental Protection Agency ) studia gli effetti sullo sviluppo neurologico dei bambini di inquinanti ambientali quali mercurio, arsenico, piombo A pag. 239 l'EPA scrive testualmente "
Several ASD research findings and hypotheses may imply an important role for environmental contaminants. First, there has been a sharp upward trend in reported prevalence that cannot be fully explained by factors such as younger ages at diagnosis, migration patterns, changes in diagnostic criteria, inclusion of milder cases, or increased parental age" e cioèIn diverse ricerche sull'ASD vi è un ruolo importante riguardo i contaminanti ambientali. In primo luogo, vi è stato un forte trend di crescita riportato per la prevalenza che non può essere completamente spiegato da fattori quali diagnosi precoce, flussi migratori, cambiamenti nei criteri diagnostici, l'inclusione di casi più lievi, o un aumento della età dei genitori.In poche parole la "favoletta" del miglioramento dei criteri diagnostici non può giustificare un aumento della prevalenza che al 2010 ha raggiunto 1/68
allegato al seguente link : http://www.epa.gov/ace/pdfs/Health-Neurodevelopmental.pdf
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Che l'autismo oramai è una malattia sociale al terzo posto nelle emergenze sanitarie usa ce lo dice lo stesso presidente obama
Il presidente obama mette l'autismo al terzo posto nelle emergenze sanitarie USA dopo cancro e malattie cardiovascolari....vorrà dire qlk questo o mettete in discussione pure le parole del presidente USA?
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- La domanda è...ma allora siccome l'autismo è "comune " a tutte le latitudini ed in tutti i continenti QUAL E' LA CAUSA "COMUNE O LE CAUSE COMUNI CHE POSSONO GENERARE QUESTA PANDEMIA?o L'AUTISMO è UNA "PUNIZIONE DIVINA?
AGLI ANTICOMPLOTTISTI LA DEGNA RISPOSTA PER SVELARE L'ARCANO
ps: MI PARE CHE I VACCINI SI FACCIANO ORAMAI IN TUTTO IL GLOBO O MI SBAGLIO? :-))
Finalmente uno studio che speriamo metta a tacere tutti quelli che forzatamente vogliono far derivare l'autismo da cause genetiche o di neuroimanging
una volta per sempre lo studio di questi ricercatori iisraeliani che hanno messo al setaccio un database di circa mille immagini del cervello autistico hanno evidenziato che non vi sono sostanziali differenze fra cervello autistico e di normodotato
gli autori scrivono
" Individuals with ASD exhibited significantly thicker cortex than controls in several areas including the right and left occipital poles, left middle occipital sulcus, left occipital-temporal sulcus… [however] there were no significant differences in volumetric or surface area measures between groups. There were also no significant volumetric differences between groups in any of the subcortical areas."
Gli autori concludono
Haar et al. conclude that:
"There was no evidence for between-group differences in any measures of gross anatomy or in specific brain regions including the amygdala, hippocampus, most segments of the corpus callosum, and the cerebellum, which have been implicated in previous anatomical studies of ASD.
These results suggest that many of the previously reported anatomical abnormalities are likely to be of low scientific and clinical significance… anatomical differences between high-functioning ASD and control groups (aged 6 – 35 years old) are very small in comparison to large within-group variability.
This suggests that anatomical measures alone are likely to be of low scientific and clinical significance for identifying children, adolescents, and adults with ASD or for elucidating their neuropathology."
Per cui cari scettici mettete l'anima in pace....come la genetica nemmeno la neuroimaging può spiegare la lebbre del terzo millennio: l'autismo
Inserted
Skipped
None
Removed