web designer, web master, multimedia editor, graphic designer, digital video master, streaming producer, progettista ed amministratore piattaforme FAD, elearning content editor, audio content editor, Digital Video Streaming-Editor ed infine logopedista
Da una vita il dr. Stefano Montanari e la dr.ssa Gatti della Nanodiagnostics di Modena hanno detto al mondo intero che i vacini sono "contaminati" con microe nanoparticelle di metalli, materiale inorganico la cui presenza non ha una ragione d'essere nei vaccini e la origine è sconosciuta.
Il dr. Montanari ha dichiarato pubblicamente che i Nas dei carabinieri hanno prelevato i documenti presso il laboratorio della Nanodiagnostics ben due volte ma mai nessuna procura italiana ha aperto una indagine.
Le ricerche del dr. Montanari e della dr.ssa Gatti sono state condotte limitatamente a questi materiali non organici presenti in ben 44 vaccini. Solo il Feligen per gatti è stato trovato relativamente "pulito"
Sulla rivista Medcrave alla pagina http://medcraveonline.com/IJVV/IJVV-04-00072.php potete trovare la pubblicazione ufficiale
o sul sito della nanodiagnostics http://www.nanodiagnostics.it/wp-content/uploads/2017/02/IJVV-04-00072.pdf
A seguire le tabelle con l'elenco dei vaccini e dei contaminanti trovati
Nello studio si afferma un fatto inequivocabile. Quersti composti di natura non biologica non hanno nessuna ragione d'essere per cui nei vaccini cosa ci fanno? E poi mai
possibile che i produttori di vaccini non sappiano che negli stessi vi siano queste pericolose sostanze che iniettiamo anche a neonati di pochi mesi di vita?
Moms Across America è una associazione no profit che si occupa di contaminanti alimentari specificatamente di glifosato
https://www.facebook.com/MomsAcrossAmerica/
http://www.momsacrossamerica.com
Hanno finanziato una ricerca per scoprire se nei vaccini vi sono tracce di glifosato che ricordiamo è un diserbante prodotto dalla Monsanto leader mondiale.
Questa associazione in passato già ha condotto test per verificare la presenza di roundap in tutte quelle sostanze alimentari ma anche di uso medico che per evidenti ragioni possono essere causa di danni alla salute.
Si ricorda che la dr.ssa Seneff del MIT di Boston nei suoi studi ha provato che l'unione di roundap e sali di alluminio hanno devastanti effetti sul sistema nervoso dei neonati e delle persone in genere.
Moms Across America ha trovato il roundap ovunque, nelle acque, nel latte, nel latte materno nel mais, in quasi tutti gli alimenti.
Hanno pubblicato in settembre 2016 una ricerca per verificare se nei vaccini vi fosse presenza di glifosato.
La ricerca ha dato esito positivo.
Nel marzo 2016 Moms Across America ha ricevuto gli esiti della analisi richieste da Microbe Inotech Laboratories Inc. nella città di St.Louis, Missouri USA.
Tutti e 5 i vaccini analizzati risultano contaminati dal glifosato e da altri 700 composti su base glifosato.
Il più basso contenuto è di 0.107 ppb Nel vaccino per il pneumococco della Merk.
Il Tdap ( tetano, pertosse e difterite ) della Sanofi Pasteur ha un valore di glifosato pari a 0,123 ppb.
Il vaccino antinfluenzale della Novartis ha un valore di 0.331
Quello per l'epatite B della Glaxo Smith Kline ha un valore di glifosato pari a 0.325 ppb.
Il vaccino trivalente della Merk MMR o MPR ( morbillo, rosolia e parotite ), vaccino correlato al rischio autismo, cosa fatta emergere dalle dichiarazioni dello scienziato William
Thompson, ha il valore più alto 2.671 ppb circa 25 volte pià grande dehli altri vaccini esaminati.
Il glifosato non è quasi mai usato da solo ma sempre combinato con altri elementi che può essere anche 1000 volte più tossoico dello stesso principio attivo che le industrie
inseriscono nei componenti dei loro prodotti.
Lo afferma il team del prof Seralini in questo studio
https://d3n8a8pro7vhmx.cloudfront.net/yesmaam/pages/680/attachments/original/1407922513/Mesnage_et_al_2014_Major_Pesticides_are_more_toxic_to_human_cells_than_their_declared_active_principles.pdf?1407922513
Il valore di tossicità che le industrie devono indicare nei loro prodotti è relativo al solo principio attivo e non alla combinazione del glifosato con altri adiuvanti chimici indicati
nello studio che portano la tossicità generale di questi composti ad essere centinaia di volte superiore al principio attivo.
Ecco come bypassare i limiti di legge consentiti dalla EPA ( agenzia di protezione ambientale USA ) che trovate qui
http://d3n8a8pro7vhmx.cloudfront.net/yesmaam/pages/680/attachments/original/1393210208/GLYPHOSATE_RESIDUE_5-1-2013_CFR-2012-title40-vol25-sec180-364.pdf?1393210208
Per cui abbiamo cibo inquinato da questo disserbante usato a livello mondiale e che addirittura troviamo combinato e con una tossicità centinaia di volte maggiore rispetto al principio attivo il solo ad essere monitorato dalle leggi.
Ma la domande "nasce spontanea" ma le industrie del farmaco non sanno che nei vaccini vi sono sostanza tossiche, non biocompatibili e che non hanno una ragione d'essere nei vaccini?
Nei cibi nell'acqua, nell'aria vi è la ragione dell'inquinamento con questo disserbante, ma nei vaccini che ragione ha di essere li?
In base a questi dati come un genitore può aver fiducia nella "scienza" e nelle istituzioni?
Ai posteri l'ardua sentenza.
Un nuovo articolo scientifico pubblicato il 31-01-2017 su
http://www.ebiomedicine.com/article/S2352-3964(17)30046-4/abstract
è stato realizzato sulla popolazione africana della Guinea fra vaccinati e non vaccinati rispetto alla vaccinazione DTP ( difterite, tetano e pertosse )
Questo studio prodotto da ricercatori danesi ha messo in luce che i bambini vaccinati avevano avuto una mortalità infantile 5 volte maggiore rispetto ai non vaccinati
“DTP was associated with 5-fold higher mortality than being unvaccinated. No prospective study has shown beneficial survival effects of DTP.”
Questo studio è stato reso possibile perchè in Guinea fino agli anni 2000 vi era una copertura vaccinale sotto il 5% per cui i ricercatori hanno potuto fare questa comparazione.
IL WHO’s Expanded Program on Immunization ha portato la Guinea ad avere un tasso di vaccinazione superiore ma al contempo aver aumentato la mortalità infantile dopo il 2000.
Il vaccino DTP è quello più utilizzato a livello mondiale e viene usato come indicatore per la performance dei programmi vaccinali.
“Unfortunately, DTP is the most widely used vaccine, and the proportion who receives DTP3 [three doses of the DTP vaccine] is used globally as an indicator of the performance of national vaccination programs.”
Ciò è un grande controsenso perchè secondo questi autori il vaccino dtp provoca più danni che effetti protettivi sulla popolazione dato che i bambini vaccinati con DTP hanno 5 volte la possibilità di morire rispetto a quelli non vaccinati tra i 3 ed i 6 mesi di vita.
Questo e' uno dei rari studi fra vaccinati e non vaccinati dovuto ad eventi storici che non hanno consentito una precoce vaccinazione di massa in quello stato ed al contempo ha consentito ai ricercatori di realizzate questo " esperimento naturale"
Il dr. Aaby uno degli autori sostiene che il vaccino DTP ha fatto più morti che di quelli che possono essere salvati per gli stessi antigeni e che la Organizzazione mondiale della Sanità dovrebbe correggere il tiro riguardo il vaccino DTP
“all currently available evidence suggests that DTP vaccine may kill more children from other causes than it saves from diphtheria, tetanus or pertussis” is an urgent call for action from the WHO.
Per cui ha un senso vaccinare questi bambini per ottenere un numero di morti 5 volte maggiori se non si vaccinassero?
A voi i commenti del caso
Inserted
Skipped
None
Removed