Rober Kennedy jr. : vaccini , corruzione e sicurezza
Descrizione
Video Robert Kennedy jr.
" Se tu prendi la fiala di questo vaccino ( antinfluenzale ) e la rompi devi smaltirla come materiale pericoloso, devi far evacuare l'edificio. Come puoi prendere quella sostanza ed inocularla ad un bimbo piccolo?"
"E ciò che lei ( intervistatore ) deve comprendere è che la regolamentazione sui vaccini è cambiata ( in USA ) nel 1989. La ragione per cui è stata modificata è che il Congresso è stato sommerso dai soldi dell'industria farmaceutica, un qualcosa che non hanno concesso a nessun altro settore industriale. Hanno concesso una copertura di immunità totale a tutte le aziende del settore vaccinale, senza riguardo a quanto fossero rafforzati i protocolli sanitari, l'assenza di controlli di qualità, senza preoccuparsi della presenza di ingredienti tossici o quanto gravemente possano danneggiare tuo figlio. Tu non puoi far loro causa. Così non ci sono testimonianze, non ci sono azioni legali cumulative. E tutto d'un tratto i vaccini sono diventati enormemente remunerativi."
Robert Kennedy jr. ha avuto a gennaio 2017 il compito dal presidente USA Trump di formare una commissione di studio sulkla sicurezza dei vaccini